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Customer Experience: come migliorare assertività, proattività ed empatia
€ 32,00
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Videolezioni: 5
Durata video: 1 h
Dispense: 1
Livello: Base
Durata totale: 2 h

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il corso è un approfondimento del Corso base di Customer Experience: come gestire al meglio la relazione con il cliente e si focalizza sulle modalità di miglioramento di assertività, proattività ed empatia. Nella gestione di un cliente, queste tre qualità sono fondamentali per la buona riuscita di qualsiasi attività di supporto e assistenza al pubblico.

È fondamentale che tutti coloro che svolgono un’attività a contatto con il pubblico conoscano cosa significa essere assertivi, proattivi ed empatici e che si focalizzino sullo sviluppo di ciascuna di queste qualità.

Durante il corso verranno trattate in maniera approfondita ciascuna delle tre qualità e verranno fornite delle chiavi pratiche per poter ottenere un miglioramento concreto in ciascuno dei tre aspetti.

Questo corso è molto indicato anche per incrementare le proprie skill e rendere il proprio curriculum più appetibile per attività lavorative che prevedono un contatto con il pubblico in qualsiasi forma.

Iscriviti al corso e inizia subito a migliorare le tre qualità fondamentali per un’ottima customer experience!

CONTENUTI DEL CORSO

Il corso è composto da 5 videolezioni e una dispensa.

Indice dettagliato del corso:

• Come migliorare la propria assertività
• Come incrementare il proprio livello di proattività
• Come migliorare la propria capacità di entrare in empatia con l’interlocutore
• Riconoscere e gestire le proprie emozioni al fine di riconoscere e gestire lo stato emotivo dell’interlocutore
• La relazione emozione – bisogni

OBIETTIVI DEL CORSO

✔ Definire gli aspetti su cui focalizzarsi per migliorare la propria assertività
✔ Definire gli ambiti su cui agire per farsi percepire proattivi dai propri interlocutori
✔ Determinare gli ambiti di miglioramento dell’empatia

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso è destinato a:
– personale di front end
– gestori di punti vendita
– imprenditori e commercianti
– coordinatori di gruppi di vendita
– tutti coloro che vogliono acquisire le competenze necessarie per gestire al meglio l’esperienza del cliente

QUANDO POSSO INIZIARE IL CORSO? IL CORSO SCADE?
Una volta terminato l'acquisto e il pagamento, puoi accedere subito alle lezioni andando nella sezione I MIEI CORSI del tuo account. Il corso non scade, potrai accedere alle lezioni anche dopo che lo hai terminato.
LE LEZIONI SI SVOLGONO IN DETERMINATI ORARI?
Le videolezioni del corso possono essere seguite in qualsiasi orario della giornata accedendo al proprio account da qualsiasi dispositivo, non ci sono orari di inizio e di fine delle lezioni, ma sono sempre disponibili.
GLI ATTESTATI SONO INCLUSI? COME POSSO RICEVERLI?
Gli attestati sono inclusi nel costo di iscrizione del corso e riceverai un attestato di frequenza al termine del corso e un attestato di merito al superamento del test finale. Gli attestati sono validi e riconosciuti e possono essere inseriti all'interno del proprio curriculum.
COSA È IL TUTORAGGIO? POSSO SCRIVERE AL DOCENTE?
Mentre segui le lezioni del corso puoi chattare con il docente attraverso un sistema di messaggistica interno alla piattaforma.
COSA SONO I CREDITI ECP? COME POSSO RICHIEDERLI?
Al termine dei nostri corsi puoi contattarci per richiedere l'attribuzione dei crediti ECP che sono dei crediti validi per l'aggiornamento professionale dei professionisti iscritti nei registri di Counselor, Operatore Olistico, Armonizzatore familiare e Counselor Olistico.
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Durata totale: 2 ore
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SODDISFATTI O RIMBORSATI
Rimborso entro 14 giorni dall’acquisto, non oltre il 40% di fruizione
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Attestato di frequenza garantito, attestato di merito se superi il test
SENZA LIMITI
Corsi senza scadenze, fruibili da tutti i dispositivi 24h su 24
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