New
Corso base di Customer Experience: come gestire al meglio la relazione con il cliente
€ 33,60
€ 48,00
REGALA CORSO
CONDIVIDI
Accesso illimitato e subito disponibile
Attestato di frequenza
Visibile su tutti i dispositivi
Attestato di merito con test finale
Chat con il docente
Accesso illimitato e subito disponibile
Attestato di frequenza
Visibile su tutti i dispositivi
Attestato di merito con test finale
Chat con il docente
Videolezioni: 7
Durata video: 2,5 h
Dispense: 1
Livello: Base
Durata totale: 3 h

DESCRIZIONE DEL CORSO

Esplora il mondo della Customer Experience con il nostro corso base.

Attraverso una serie di videolezioni teoriche e pratiche e dei test pratici vengono approfondite tutte le principali competenze a cui un operatore di front end dovrebbe far ricorso per migliorare la customer experience dei clienti: assertività, proattività ed empatia.

Iscriviti al corso e migliora da subito le tue competenze in ambito Customer Care!

CONTENUTI DEL CORSO

Il corso è composto da 7 videolezioni e una dispensa.

Indice dettagliato del corso:

Le competenze necessarie per migliorare la customer experience

Assertività
• Cos’è
• Come assumere un comportamento assertivo

Proattività
• Cos’è
• Come essere proattivi nella relazione con il cliente

Empatia
• Cos’è
• Come entrare in empatia con il cliente

OBIETTIVI DEL CORSO

✔ Individuare le competenze fondamentali necessarie per un processo di miglioramento della customer experience
✔ Conoscere ognuna delle competenze fondamentali per una customer experience virtuosa e comprendere i comportamenti più idonei da adottare con il nostro interlocutore

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso è destinato a:
– personale di front end.
– gestori di punti vendita.
– imprenditori e commercianti.
– coordinatori di gruppi di vendita
– tutti coloro che vogliono acquisire delle abilità fondamentali da spendere nel mondo del lavoro

QUANDO POSSO INIZIARE IL CORSO? IL CORSO SCADE?
Una volta terminato l'acquisto e il pagamento, puoi accedere subito alle lezioni andando nella sezione I MIEI CORSI del tuo account. Il corso non scade, potrai accedere alle lezioni anche dopo che lo hai terminato.
LE LEZIONI SI SVOLGONO IN DETERMINATI ORARI?
Le videolezioni del corso possono essere seguite in qualsiasi orario della giornata accedendo al proprio account da qualsiasi dispositivo, non ci sono orari di inizio e di fine delle lezioni, ma sono sempre disponibili.
GLI ATTESTATI SONO INCLUSI? COME POSSO RICEVERLI?
Gli attestati sono inclusi nel costo di iscrizione del corso e riceverai un attestato di frequenza al termine del corso e un attestato di merito al superamento del test finale. Gli attestati sono validi e riconosciuti e possono essere inseriti all'interno del proprio curriculum.
COSA È IL TUTORAGGIO? POSSO SCRIVERE AL DOCENTE?
Mentre segui le lezioni del corso puoi chattare con il docente attraverso un sistema di messaggistica interno alla piattaforma.
COSA SONO I CREDITI ECP? COME POSSO RICHIEDERLI?
Al termine dei nostri corsi puoi contattarci per richiedere l'attribuzione dei crediti ECP che sono dei crediti validi per l'aggiornamento professionale dei professionisti iscritti nei registri di Counselor, Operatore Olistico, Armonizzatore familiare e Counselor Olistico.
New
€ 33,60
€ 48,00
ACQUISTA CORSO
REGALA CORSO
CONDIVIDI
Hai il bonus Cultura o Carta del docente?
ACQUISTA CON CARTE CULTURA ACQUISTA CON CARTA DEL DOCENTE
Videolezioni: 7
Durata video: 2,5 ore
Dispense: 1
Livello: Base
Durata totale: 3 ore
Corso base di Customer Experience: come gestire al meglio la relazione con il cliente
€ 33,60
€ 48,00
ACQUISTA CORSO
REGALA CORSO
CONDIVIDI
Hai il bonus Cultura o Carta del docente?
ACQUISTA CON CARTE CULTURA ACQUISTA CON CARTA DEL DOCENTE
Videolezioni: 7 - Durata video: 2,5 ore - Dispense: 1 - Livello: Base - Durata totale: 3 ore
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Rimborso entro 14 giorni dall’acquisto, non oltre il 40% di fruizione
PAGAMENTI
Paga comodamente con PayPal, Nexi, Poste Pay o Bonifico
ATTESTATI
Attestato di frequenza garantito, attestato di merito se superi il test
SENZA LIMITI
Corsi senza scadenze, fruibili da tutti i dispositivi 24h su 24
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Rimborso entro 14 giorni dall’acquisto, non oltre il 40% di fruizione
SERVIZIO CLIENTI
dal Lunedì al Venerdì
10 - 12 / 15 - 17
ATTESTATI
Attestato di frequenza garantito, attestato di merito se superi il test
SENZA LIMITI
Corsi senza scadenze, fruibili da tutti i dispositivi 24h su 24
lock Transazioni sicure al 100%