DESCRIZIONE DEL CORSO
Esplora il mondo della Customer Experience con il nostro corso base.
Attraverso una serie di videolezioni teoriche e pratiche e dei test pratici vengono approfondite tutte le principali competenze a cui un operatore di front end dovrebbe far ricorso per migliorare la customer experience dei clienti: assertività, proattività ed empatia.
Iscriviti al corso e migliora da subito le tue competenze in ambito Customer Care!
CONTENUTI DEL CORSO
Il corso è composto da 7 videolezioni e una dispensa.
Indice dettagliato del corso:
Le competenze necessarie per migliorare la customer experience
Assertività
• Cos’è
• Come assumere un comportamento assertivo
Proattività
• Cos’è
• Come essere proattivi nella relazione con il cliente
Empatia
• Cos’è
• Come entrare in empatia con il cliente
OBIETTIVI DEL CORSO
✔ Individuare le competenze fondamentali necessarie per un processo di miglioramento della customer experience
✔ Conoscere ognuna delle competenze fondamentali per una customer experience virtuosa e comprendere i comportamenti più idonei da adottare con il nostro interlocutore
DESTINATARI DEL CORSO
Il corso è destinato a:
– personale di front end.
– gestori di punti vendita.
– imprenditori e commercianti.
– coordinatori di gruppi di vendita
– tutti coloro che vogliono acquisire delle abilità fondamentali da spendere nel mondo del lavoro