RIMBORSO

Come posso richiedere un rimborso?
Se hai acquistato un corso e desideri richiedere il rimborso, puoi farlo entro 14 giorni dall’acquisto e non devi aver superato il 40% di fruizione del corso (art. 59 Codice del Consumo).

Se hai acquistato un esame di certificazione e desideri richiedere il rimborso, puoi farlo entro 14 giorni dall'acquisto e non devi aver sostenuto l'esame o averlo prenotato e non disdetto almeno 48 ore prima della data di prenotazione.

Per avviare la procedura:

  1. Invia un’email a servizioclienti@lezione-online.it con oggetto “Richiesta Rimborso”.

  2. Specifica nome, cognome, email usata per l’acquisto e titolo del corso.

  3. Il rimborso verrà elaborato entro 5 giorni lavorativi se rientra nei requisiti.



Per ulteriori informazioni è possibile consultare i Termini e Condizioni.
SERVIZIO CLIENTI

LUNEDÌ/VENERDÌ
esclusi festivi
10:00 - 12:00 / 15:00 - 17:00

+39 075 99 77 941
+39 339 12 04 253
CONTATTACI TRAMITE IL FORM DEDICATO
Clicca qui

oppure scrivi una mail
servizioclienti@lezione-online.it