RECLAMI
Come posso fare un reclamo?
Se hai riscontrato un problema con il corso acquistato o un disservizio, ti invitiamo a contattarci via email all’indirizzo reclami@lezione-online.it, indicando:
Analizzeremo la tua segnalazione e riceverai una risposta entro 48 ore lavorative.
Lezione online si impegna a garantire la piena soddisfazione degli utenti, risolvendo ogni problematica con tempestività e professionalità.
- Nome, cognome e indirizzo email usato per la registrazione;
- Titolo del corso;
- Descrizione del problema riscontrato.
Analizzeremo la tua segnalazione e riceverai una risposta entro 48 ore lavorative.
Lezione online si impegna a garantire la piena soddisfazione degli utenti, risolvendo ogni problematica con tempestività e professionalità.
SERVIZIO CLIENTI
LUNEDÌ/VENERDÌ
esclusi festivi
10:00 - 12:00 / 15:00 - 17:00
+39 075 99 77 941
+39 339 12 04 253
LUNEDÌ/VENERDÌ
esclusi festivi
10:00 - 12:00 / 15:00 - 17:00
+39 075 99 77 941
+39 339 12 04 253
CONTATTACI TRAMITE IL FORM DEDICATO
Clicca qui
oppure scrivi una mail
servizioclienti@lezione-online.it
Clicca qui
oppure scrivi una mail
servizioclienti@lezione-online.it