CARTA DEL DOCENTE – MIM
Se genero un buono errato, posso ricevere un rimborso?
Se il buono non è ancora stato caricato sul sito, puoi annullarlo dal portale ufficiale del MIUR. Dopo il caricamento, non è più rimborsabile. Se invece il buono è stato già caricato e trasformato come credito sul sito non è rimborsabile. Verifica sempre bene i dati prima della generazione e selezionare la dicitura “Corsi aggiornamento enti accreditati/qualificati ai sensi della direttiva 170/2016”
SERVIZIO CLIENTI
LUNEDÌ/VENERDÌ
esclusi festivi
10:00 - 12:00 / 15:00 - 17:00
+39 075 99 77 941
+39 339 12 04 253
LUNEDÌ/VENERDÌ
esclusi festivi
10:00 - 12:00 / 15:00 - 17:00
+39 075 99 77 941
+39 339 12 04 253
CONTATTACI TRAMITE IL FORM DEDICATO
Clicca qui
oppure scrivi una mail
servizioclienti@lezione-online.it
Clicca qui
oppure scrivi una mail
servizioclienti@lezione-online.it