Corso sulle Strategie e Tecniche di Vendita

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Il corso online di tecniche di vendita ti servirà per comprendere come affrontare al meglio la trattativa di vendita e come migliorare, con piccoli ma importanti accorgimenti, il tuo fatturato.

Attraverso questo corso, sarai in grado di analizzare le varie tipologie di vendita. Imparerai ad affrontare il cliente che ti potrai trovare di front, gestendolo in maniera tale da effettuare la tua trattativa di vendita nel miglior modo possibile.

Il corso ti permetterà di sviluppare le tue tecniche di vendita, attraverso le quali sarai in grado raggiungere più facilmente gli obiettivi di vendita e di aumentare il tuo fatturato. Ogni lezione è strutturata in maniera tale da permetterti di approfondire una metodologia alla volta. Soltanto così, alla fine del corso, sarai perfettamente in grado di rispondere alle molte esigenze e ti sarai costruito un profilo di vendita completo.

Dopo una prima lezione introduttiva, andremo ad analizzare ogni casistica di vendita e affrontare come e quando attuare le varie tecniche in situazioni differenti per ottenere il massimo risultato. Al termine di ogni lezione, avrai anche la possibilità di testare il tuo livello di apprendimento con esercitazioni pratiche.

OBIETTIVI DEL CORSO

✔ Illustrare come ottimizzare i propri sforzi per ottenere migliori risultati nella vendita

✔ Prepararti al meglio prima di recarti dal cliente

STRUTTURAZIONE DEL CORSO

Il corso è composto da: 31 video lezioni; 8 dispense; esempi di script di vendita; esercitazioni da svolgere al termine di ogni lezione.

Indice dettagliato del corso:

MODULO 1
• Introduzione alla vendita parte
• Caratteristiche del venditore
• Tipologie di cliente

MODULO 2
• Fasi della vendita
• Altre tecniche di vendita

MODULO 3
• Tecnica delle domande
• Tipologia di domande
• Approccio alla vendita

MODULO 4
• Chi domanda vince
• Le domande della vendita
• Le tipologie di negoziazione

MODULO 5
• Tecniche di negoziazione
• Negoziazione accomodante e competitiva
• Tecnica WIN-WIN
• Come usare la tecnica WIN-WIN
• La tecnica WIN-WIN in 5 tappe

MODULO 6
• La vendita telefonica
• Tipologie di telefonata
• Telefonate a freddo e telefonate a caldo
• Le fasi della telefonata
• Come migliorare le telefonate

MODULO 7
• Tipi di pensiero
• Metodologia di lavoro
• Il pensiero logico
• Il pensiero creativo
• La vendita con il pensiero creativo

MODULO 8
• L’evoluzione delle tecniche di vendita
• I parametri della soddisfazione
• Metodologie finali per ottenere buoni risultati
• Utilizzare dell’assertività
• I reclami

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso è rivolto a chi vuole iniziare l’attività di venditori attraverso i canali tradizionali ma anche a chi è semplicemente curioso verso nuove cose e cerca sempre di migliorarsi attraverso la formazione professionale.

ANDREA - AGOSTO 2021
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Il corso mi ha fornito informazioni molto utili per il mio lavoro. Mi sarebbe piaciuto che venissero esplosi maggiormente alcuni argomenti ma mi rendo conto che non sarebbe stato possibile in un corso base. Però, considerando la bravura della docente, le consiglierei di ragionare sul proporre un nuovo corso un po' più avanzato.

Introduzione alla vendita

1
Parte 1
2
Parte 2
3
Parte 3

Fasi di Vendita

1
Parte 1
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Parte 2

Tecnica delle domande

1
Parte 1
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Parte 2
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Parte 3

Chi Domanda Vince

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Parte 1
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Parte 2
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Parte 3

Tecnica Win-Win

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Parte 1
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Parte 2
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Parte 3
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Parte 4
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Parte 5

Vendita Telefonica

1
Parte 1
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Parte 2
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Parte 3
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Parte 4
5
Parte 5

Tipi di pensiero

1
Parte 1
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Parte 2
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Parte 3
4
Parte 4
5
Parte 5

Tecniche avanzate

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Parte 1
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Parte 2
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Parte 3
4
Parte 4
5
Parte 5
5
5 su 5
Valutazioni 3

Valutazione dettagliata

4.5/5 stelle
3
3.5/4 stelle
0
2.5/3 stelle
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1.5/2 stelle
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0.5/1 stelle
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€ 109,00
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Videolezioni 31
Durata video 4.3 ore
Dispense 8
Durata totale 10 ore
24h su 24 su tutti i dispositivi
Corsi registrati sempre disponibili
Attestati di frequenza e di merito
Tutoraggio
Crediti Ecp
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Rimborso entro 14 giorni dall’acquisto, non oltre il 40% di fruizione
SERVIZIO CLIENTI
dal Lunedì al Venerdì
10 - 12 / 15 - 17
ATTESTATI
Attestato di frequenza garantito, attestato di merito se superi il test
SENZA LIMITI
Corsi senza scadenze, fruibili da tutti i dispositivi 24h su 24
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