Strumenti e strategie di Facebook e Instagram per Strutture Ricettive
€ 46,00
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Visibile su tutti i dispositivi
Attestato di merito con test finale
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Videolezioni: 32
Durata video: 2 h
Livello: Completo
Durata totale: 4 h

DESCRIZIONE DEL CORSO

Il corso è dedicato a tutti quei manager e imprenditori di hotel e strutture extra-alberghiere (bb, castelli, dimore storiche, agriturismo, etc.) che vogliono sfruttare gli strumenti e le strategie messe a disposizione da Facebook e Instagram per:
conoscere le strategie social più efficaci per la propria struttura ricettiva
comunicare efficacemente con i propri clienti accedendo alle nicchie di mercato più interessanti
acquisire competenze di social media marketing per organizzare autonomamente il proprio lavoro senza doversi rivolgere ad aziende esterne

È un corso graduale, che permette anche a chi non ha esperienza di entrare passo dopo passo nella conoscenza degli strumenti messi a disposizione dai social Facebook e Instagram e delle strategie più efficaci per le strutture ricettive.

Si parlerà di:
– come ottimizzare la propria presenza su Facebook e Instagram
– come realizzare campagne promozionali efficaci online
– come definire un piano editoriale solido per creare dialogo con i propri clienti
– come realizzare contenuti adatti per dare visibilità alla struttura ricettiva

CONTENUTI DEL CORSO

Il corso è suddiviso in 32 videolezioni.

Indice dettagliato del corso:

Facebook: come ottenere il massimo dal tuo profilo
Pagine aziendali e profili personali
Perchè ho poche interazioni?
Come migliorare la visibilità
Come scrivere post efficaci
Quanto e quando pubblicare?
Produzione video su Facebook – parte 1
Produzione video su Facebook – parte 2
Gestione della privacy

Creare campagne pubblicitarie su Facebook
Introduzione a Business Suite
Creare una campagna per il tuo hotel
La scelta dell’obiettivo giusto
A/B test e gestione del budget pubblicitario
Definire il target migliore per le nostre esigenze
La gestione dei posizionamenti della campagna
Immagini e video della campagna pubblicitaria
Titoli e testi efficaci per le campagne advertising
Il pixel di Facebook
La gestione dei pubblici personalizzati
Gestione operativa dei pubblici personalizzati
Indicazioni finali sulle campagne advertising

Instagram: le opportunità per gli Hotel
Instagram per il tuo hotel: è una risorsa valida?
Scrivere una biografia efficace
Contenuti fotografici o video?
Meglio post o stories?
Gli hashtag migliori per il tuo hotel
Crescere velocemente su Instagram
Come definire un format originale
Qualche suggerimento pratico

Il piano editoriale: come organizzare la propria presenza online
Quali contenuti pubblicare
Come organizzare i contenuti – parte 1
Come organizzare i contenuti – parte 2
Promuovere i contenuti più efficaci

OBIETTIVI DEL CORSO

✔ Costruire una identità forte sui canali digitali incrementando la visibilità della struttura ricettiva
✔ Creare delle campagne con creatività, budget e obiettivi corretti
✔ Creare un piano editoriale efficace
✔ Utilizzare al massimo delle loro potenzialità Facebook e Instagram

DESTINATARI DEL CORSO

E’ un corso adatto a chiunque abbia una attività ricettiva indipendente, sia con ruoli manageriali che di proprietà e a chiunque ha l’obiettivo di lavorare nell’ambito dell’ospitalità.

QUANDO POSSO INIZIARE IL CORSO? IL CORSO SCADE?
Una volta terminato l'acquisto e il pagamento, puoi accedere subito alle lezioni andando nella sezione I MIEI CORSI del tuo account. Il corso non scade, potrai accedere alle lezioni anche dopo che lo hai terminato.
LE LEZIONI SI SVOLGONO IN DETERMINATI ORARI?
Le videolezioni del corso possono essere seguite in qualsiasi orario della giornata accedendo al proprio account da qualsiasi dispositivo, non ci sono orari di inizio e di fine delle lezioni, ma sono sempre disponibili.
GLI ATTESTATI SONO INCLUSI? COME POSSO RICEVERLI?
Gli attestati sono inclusi nel costo di iscrizione del corso e riceverai un attestato di frequenza al termine del corso e un attestato di merito al superamento del test finale. Gli attestati sono validi e riconosciuti e possono essere inseriti all'interno del proprio curriculum.
COSA È IL TUTORAGGIO? POSSO SCRIVERE AL DOCENTE?
Mentre segui le lezioni del corso puoi chattare con il docente attraverso un sistema di messaggistica interno alla piattaforma.
COSA SONO I CREDITI ECP? COME POSSO RICHIEDERLI?
Al termine dei nostri corsi puoi contattarci per richiedere l'attribuzione dei crediti ECP che sono dei crediti validi per l'aggiornamento professionale dei professionisti iscritti nei registri di Counselor, Operatore Olistico, Armonizzatore familiare e Counselor Olistico.
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Videolezioni: 32
Durata video: 2 ore
Livello: Completo
Durata totale: 4 ore
Strumenti e strategie di Facebook e Instagram per Strutture Ricettive
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Videolezioni: 32 - Durata video: 2 ore - Livello: Completo - Durata totale: 4 ore
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Rimborso entro 14 giorni dall’acquisto, non oltre il 40% di fruizione
PAGAMENTI
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ATTESTATI
Attestato di frequenza garantito, attestato di merito se superi il test
SENZA LIMITI
Corsi senza scadenze, fruibili da tutti i dispositivi 24h su 24
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SERVIZIO CLIENTI
dal Lunedì al Venerdì
10 - 12 / 15 - 17
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