DESCRIZIONE DEL CORSO
Il corso introduce alla figura del Social Media Manager spiegandone il ruolo e le competenze fondamentali che esso dovrebbe possedere.
Le videolezioni guidano passo passo nella comprensione delle differenze esistenti tra le pagine aziendali e i profili social e delle differenze tra la gestione di una pagina social e le campagne pubblicitarie.
Se vuoi introdurti nel mondo dei Social Media Manager, iscriviti al corso e inizia subito il tuo percorso formativo!
CONTENUTI DEL CORSO
Il corso è strutturato in 5 videolezioni.
Indice dettagliato del corso:
• Il ruolo del social media manager
• Le competenze di un social media manager
• Le pagine aziendali social: struttura e differenza con i profili
• La differenza tra la gestione delle pagine e le campagne pubblicitarie social
• Conclusioni
OBIETTIVI DEL CORSO
✔ Conoscere la figura del Social Media Manager
✔ Comprendere la differenza tra le pagine aziendali e i profili social
✔ Conoscere le differenze fondamentali tra la gestione di una pagina social e le campagne pubblicitarie
DESTINATARI DEL CORSO
Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono introdursi nel mondo dei social media manager.