DESCRIZIONE DEL CORSO
Esplora il mondo della Customer Experience con il nostro corso introduttivo. Questo corso fornisce una panoramica dettagliata di ciò che significa Customer Experience e come può influenzare il successo di un’azienda.
Attraverso 4 videolezioni capirai l’importanza di soddisfare al meglio le esigenze e le aspettative di un cliente al fine d’incrementare il suo livello di soddisfazione e creare un rapporto di fidelizzazione; il corso tratta in modo particolare il ruolo degli operatori front end.
Iscriviti al corso e inizia subito a conoscere come trattare al meglio con un cliente!
CONTENUTI DEL CORSO
Il corso è composto da 4 videolezioni e una dispensa.
Indice dettagliato del corso:
• Cos’è la customer experience
• Perché è importante
• Loyalty e fidelity
• Touch point e hot spot
• Il ciclo della relazione
OBIETTIVI DEL CORSO
✔ Comprendere l’importanza della customer experience per la fidelizzazione della propria clientela
✔ Conoscere le 4 fasi del ciclo della relazione
DESTINATARI DEL CORSO
Il corso è destinato a:
– personale di front end
– gestori di punti vendita
– imprenditori e commercianti
– coordinatori di gruppi di vendita
– tutti coloro che vogliono acquisire delle abilità fondamentali da spendere nel mondo del lavoro