Corso base di Face Painting.
Questo fantastico corso, attraverso piccoli “trucchi del mestiere”, ti permetterà di effettuare meravigliose maschere, effetti interessanti e diverse creature realistiche per grandi e piccini. Un percorso di tecniche, dalle più semplici alle più complesse.
Tecniche di pittura, luci e ombre e tecniche per arricchire un trucco con applicazioni di vario genere.

 


 

OBIETTIVI DEL CORSO


Al termine del corso avrai acquisito le tecniche base per la realizzazione di una maschera sul viso di un soggetto, ricopiando un esempio o attingendo dalla propria fantasia.

STRUTTURAZIONE DEL CORSO


Il corso è articolato in 19 videolezioni (di cui 3 teoriche e 16 pratiche).

Indice dettagliato del corso:

1. Il tavolo di lavoro
2. Teoria dei colori
3. Il Bianco e Nero
4. Art fantasy
5. Lo Stancil
6. One stroke floreale
7. La tecnica 2D
8. La tecnica 3D: ferita sulla testa
9. La tecnica 3D: ferita sul braccio
10. La Gatta
11. Il Ghepardo
12. Los muertos
13. Hulk
14. Avatar (I parte)
15. Avatar (II parte)
16. La strega fashion
17. La tecnica UV: tribale
18. La tecnica UV: alieno
19. Gli errori più comuni

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

DESTINATARI DEL CORSO


Il corso si rivolge a chi vuole imparare una nuova tecnica artistica che offre tanti spunti e soddisfazioni.

 

Rilascio crediti ECP

Al termine del corso vi è la possibilità di ottenere il rilascio di CREDITI ECP (Educazione Professionale Continua per i professionisti iscritti nei registri di: COUNSELOR; OPERATORE OLISTICO; ARMONIZZATORE FAMILIARE oppure COUNSELOR OLISTICO).

Il rilascio dei crediti avviene su richiesta inviando una mail a info@lezione-online.it e previo pagamento di una commissione.

Si precisa che l'invio della mail e il pagamento della commissione fa riferimento solo ed esclusivamente al rilascio dei crediti ECP, mentre il rilascio dell'attestato di frequenza a fine corso avviene automaticamente ed è compreso nel prezzo del corso.

 

Modalità di Fruizione del Corso

Per iscriversi al corso occorre registrarsi al sito e completare la procedura di acquisto e pagamento della quota di iscrizione.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!).

Se il pagamento viene effettuato tramite carta di credito, l'attivazione del corso è immediata; se, invece, viene effettuato tramite bonifico bancario, alla ricezione del pagamento la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h lavorative, ad attivare il corso acquistato e ad inviare una mail di notifica all'utente.

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso al materiale didattico, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine nel caso vengano raggiunti i requisiti necessari (completamento del corso e superamento del test finale).

Recensioni del Corso

4.7

11 Valutazioni
  • 5 Stelle8
  • 4 Stelle3
  • 3 Stelle0
  • 2 Stelle0
  • 1 Stelle0
  1. Paola - 25 giugno 2018 alle 15:08

    Corso bello e fatto bene :9

    Devo dire che il corso mi è molto piaciuto e mi sono trovata bene. E’ stato un corso interessante e soprattutto la parte degli errori comuni è stata ed è di grande aiuto.
    Complimenti all’insegnante Giovanna Carchia. 🙂

  2. 1 2
Web Lab Group SRLS - Via XXIV Maggio, 42 - 06055 Marsciano (PG) - © lezione-online - p.iva 03487630547 - politica privacy - disclaimer - politica di recesso