Il corso consente di imparare a realizzare trenta maschere con 3 diversi livelli crescenti di difficoltà, ogni livello comprende 10 disegni: 5 dedicati ai bambini e 5 dedicati alle bambine.
 


 
Livello 1: disegni semplici che occupano solo parte del viso.
Livello 2: disegni più elaborati a mezzo volto.
Livello 3: disegni a pieno volto.
 

OBIETTIVI DEL CORSO


Apprendere i passaggi chiave e le tecniche pittoriche per realizzare maschere per bambini.
Al termine del corso avrai le nozioni necessarie per riprodurre un disegno sul volto di un bambino o realizzarlo di tua fantasia.

STRUTTURAZIONE DEL CORSO


Il corso è suddiviso in 33 video lezioni e una dispensa in pdf.
Durante il corso verranno realizzate 30 diverse maschere e ti sarà fornito: disegni a matita, foto finali del trucco e indicazioni dei materiali utilizzati per la realizzazione

Indice del corso:
1. INTRODUZIONE
Presentazione personale
Consigli utili per lavorare bene: come presentarsi; posizionamento del modello/a in relazione alla luce e alla postazione dell’artista
Elenco del materiale occorrente

LIVELLO 1
-Maschere BAMBINO:

LEONE
SQUALO
DRAGO
MINION
PIRATA
-Maschere BAMBINA:
GIRAFFA
COCCINELLA
UNICORNO
PUFFETTA
PRINCIPESSA (Elsa)

LIVELLO 2
-Maschere BAMBINO:

SAETTA MCQUEEN
SUPER EROI
POW PATROL
PIGIAMASK
TOM & JERRY
-Maschere BAMBINA:
PAVONE
PRINCIPE ROSPO
MASCHERA IN PIZZO
STREGATTO INVISIBILE
IN FONDO AL MAR

LIVELLO 3
-Maschere BAMBINO:

MOSTRO
LUPO
SPONGE BOB
DINOSAURO
UOMO COSA
-Maschere BAMBINA:
CERBIATTO/RENNA
ZEBRA
TIGRE
BABY DORY
SUGAR SKUL COLOR

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

DESTINATARI DEL CORSO


Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono tirar fuori la loro vena artistica per rendere felice un bambino che si sentirà per un momento come il suo personaggio preferito.

 

Rilascio crediti ECP

Al termine del corso vi è la possibilità di ottenere il rilascio di CREDITI ECP (Educazione Professionale Continua per i professionisti iscritti nei registri di: COUNSELOR; OPERATORE OLISTICO; ARMONIZZATORE FAMILIARE oppure COUNSELOR OLISTICO).

Il rilascio dei crediti avviene su richiesta inviando una mail a info@lezione-online.it e previo pagamento di una commissione.

Si precisa che l'invio della mail e il pagamento della commissione fa riferimento solo ed esclusivamente al rilascio dei crediti ECP, mentre il rilascio dell'attestato di frequenza a fine corso avviene automaticamente ed è compreso nel prezzo del corso.

 

Modalità di Fruizione del Corso

Per iscriversi al corso occorre registrarsi al sito e completare la procedura di acquisto e pagamento della quota di iscrizione.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!).

Se il pagamento viene effettuato tramite carta di credito, l'attivazione del corso è immediata; se, invece, viene effettuato tramite bonifico bancario, alla ricezione del pagamento la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h lavorative, ad attivare il corso acquistato e ad inviare una mail di notifica all'utente.

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso al materiale didattico, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine nel caso vengano raggiunti i requisiti necessari (completamento del corso e superamento del test finale).

Recensioni del Corso

4

3 Valutazioni
  • 5 Stelle1
  • 4 Stelle1
  • 3 Stelle1
  • 2 Stelle0
  • 1 Stelle0
  1. Nadia - 25 Set 2018 alle 15:54

    Corso avanzato truccabimbi

    Premesso che all’insegnante andrebbe il punteggio massimo, in quanto il corso viene esposto chiaramente con professionalità e competenza, però a mio parere è un corso di face painting. Anche se ben strutturato con livelli diversi di difficoltà, si tratta di maschere troppo laboriose da proporre durante le feste dei bambini, la cui realizzazione, così come presentate, richiede troppo tempo. Per “avanzato” dovrebbe intendersi rivolto a chi ha già manualità nel “truccabimbi”. In ogni caso, l’ho seguito con molto interesse!

  2. Tania - 19 Set 2018 alle 22:03

    una bellissima esperienza

    spiegato molto bene,ho acquistasto la versione avanzata e mi sono trovata una meraviglia

  3. Silvia - 31 Ago 2018 alle 10:21

    Bel corso

    Bel corso spiegato bene. Le maschere sono più per face painting, per truccabimbi sono un po’ troppo lunghe ed elaborate, impossibili da fare alle feste. Comunque bello e utile.

Web Lab Group SRLS - Via XXIV Maggio, 42 - 06055 Marsciano (PG) - © lezione-online - p.iva 03487630547 - politica privacy - disclaimer - politica di recesso
Acquista il tuo primo corso (non in promozione) con il 60% di sconto! Inserisci il codice PRIMO60 nel carrello per ottenere lo sconto.
+