DESCRIZIONE DEL CORSO
Approfondisci il mondo della Customer Experience con il nostro corso avanzato.
Attraverso le videolezioni che ti guideranno passo passo approfondirai le teorie di Goleman sull’intelligenza emotiva, analizzerai le componenti della competenza personale e di quella sociale calandole nell’attività di un operatore di front end e valutandone l’impatto in ognuna delle fasi che compongono il ciclo della relazione con il cliente.
Questo corso è molto indicato anche per incrementare le proprie skill e rendere il proprio curriculum più appetibile per attività lavorative che prevedono un contatto con il pubblico in qualsiasi forma.
Iscriviti al corso e inizia subito a migliorare le tre qualità fondamentali per un’ottima customer experience!
CONTENUTI DEL CORSO
Il corso è composto da 10 videolezioni e le slide in PDF.
Indice dettagliato del corso:
• Introduzione
• Intelligenza emotiva
• Consapevolezza di sé
• Padronanza di sé e Motivazioni
• Competenze sociali, Empatia e Abilità sociali
• Test sulla capacità di influenza
• Test sull’atteggiamento rispetto al cambiamento e sulla capacità di lavorare in gruppo
• “Campione” di competenze sociali
• 4 Fasi del ciclo della relazione
• Conclusioni
OBIETTIVI DEL CORSO
✔ Approfondire l’importanza delle competenze dell’intelligenza emotiva
✔ Analizzare tali competenze individuando quelle più rilevanti ai fini di una più efficace gestione della relazione in contesti lavorativi
DESTINATARI DEL CORSO
Il corso è destinato a:
– personale di front end
– gestori di punti vendita
– imprenditori e commercianti
– coordinatori di gruppi di vendita