Autotrattamento Craniosacrale
Conoscere e praticare il metodo Craniosacrale, la straordinaria disciplina bio-naturale in grado di aiutare a superare molti disagi psico-fisici.

Gioacchino Allasia ci guida in un bellissimo videocorso che insegna come lenire mal di testa, mal di schiena, nausea e altri disagi.

Grazie alla spiegazione passo passo degli esercizi e alle inquadrature da diverse angolazioni, risulta semplice la comprensione dei movimenti da compiere e delle spiegazioni del metodo fornite dall’autore, esperto sia di Shiatsu che di trattamento Craniosacrale.

Sarà molto facile per tutti apprendere velocemente come sciogliere la tensione e rilassare i muscoli di cranio, collo, spalle e colonna in modo da rilasciare gli accumuli di tensione che causano infiammazione e dolore.

Con la partecipazione di Marina De Cillis, esperta terapista della riabilitazione e l’introduzione della Dott.ssa Simonetta Bernardini, Presidente della Società Italiana di Omeopatia e Medicina Integrata, avrai un ottimo strumento di auto aiuto alla portata di tutti per migliorare e promuovere la salute.

Il docente si pone in veste di insegnante e non in veste di medico, pertanto né lui, né i produttori, né Lezione-online sono da considerarsi responsabili per qualsiasi conseguenza derivante da un uso improprio degli esercizi spiegati durante il corso.

 

Rilascio crediti ECP

Al termine del corso vi è la possibilità di ottenere il rilascio di CREDITI ECP (Educazione Professionale Continua per i professionisti iscritti nei registri di: COUNSELOR; OPERATORE OLISTICO; ARMONIZZATORE FAMILIARE oppure COUNSELOR OLISTICO).

Il rilascio dei crediti avviene su richiesta inviando una mail a info@lezione-online.it e previo pagamento di una commissione.

Si precisa che l'invio della mail e il pagamento della commissione fa riferimento solo ed esclusivamente al rilascio dei crediti ECP, mentre il rilascio dell'attestato di frequenza a fine corso avviene automaticamente ed è compreso nel prezzo del corso.

 

Modalità di Fruizione del Corso

Per iscriversi al corso occorre registrarsi al sito e completare la procedura di acquisto e pagamento della quota di iscrizione.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!).

Se il pagamento viene effettuato tramite carta di credito, l'attivazione del corso è immediata; se, invece, viene effettuato tramite bonifico bancario, alla ricezione del pagamento la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h lavorative, ad attivare il corso acquistato e ad inviare una mail di notifica all'utente.

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso al materiale didattico, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine nel caso vengano raggiunti i requisiti necessari (completamento del corso e superamento del test finale).

Recensioni del Corso

4.3

11 Valutazioni
  • 5 Stelle4
  • 4 Stelle6
  • 3 Stelle1
  • 2 Stelle0
  • 1 Stelle0
  1. Katia - 7 Aprile 2020 alle 14:53

    Passione pura!!!

    Assolutamente sì

  2. 1 2
Web Lab Group SRLS - Strada dell’Osteria, 91/B - 06050 – Collazzone, Perugia - ©2020 lezione-online - p.iva 03487630547 - politica privacy - termini e condizioni - disclaimer - politica di recesso