L’Effetto Luna di Miele
L’Effetto Luna di Miele: Mantieni vive le tue relazioni.
[videojs_video url=”https://s3.amazonaws.com/video.lezione-online.it/Effetto+luna+di+miele/Trailer+corso.mp4″]
“Ripensate alla storia d’amore più spettacolare della vostra vita, la numero uno, quella che ha sconvolto la vostra esistenza. Avete fatto l’amore per giorni e giorni, non avevate bisogno di cibo, a malapena di acqua, e avevate un’energia infinita.
Era l’Effetto luna di miele, destinato a durare in eterno”.
Ma, sfortunatamente, per la maggior parte delle persone l’Effetto Luna di Miele è di breve durata. Immaginatevi come sarebbe la vostra esperienza sul pianeta se poteste far durare l’Effetto Luna di Miele per tutta la vita.
Bruce H. Lipton, autore del bestseller “La Biologia delle Credenze“, spiega come L’Effetto Luna di Miele non sia un caso né una coincidenza, bensì una creazione personale. In questo seminario il docente spiega come manifestiamo l’effetto luna di miele e le ragioni per cui lo perdiamo.
Lipton parla dell’influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d’amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazioni interessanti e vivaci. Inoltre egli afferma che utilizzando i cinquanta trilioni di cellule che vivono armoniosamente in ogni corpo umano come modello, possiamo creare non solo relazioni da luna di miele per coppie, ma anche “guarire” il nostro pianeta.