Antologia di Bruce Lipton

star star star star star

Antologia di Bruce Lipton

 

Le Basi della Biologia delle Credenze

Siamo sulla soglia della più grande avventura della storia umana: l’evoluzione cosciente! È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica accademica e i mass media ci hanno inculcato, per partecipare a pieno titolo come co-creatori del mondo a venire“.

Per la prima volta, verrà esposta la genesi del pensiero del famoso autore BRUCE LIPTON e che stanno alla base del bestseller internazionale La Biologia delle Credenze.

Il video corso è suddiviso in 3 parti:
Biologia della Percezione
Psicologia del Cambiamento (con la partecipazione del Dr.Robert M. Williams creatore della tecnica PSYCH-K)
Il Potere dell’Amore (sull’educazione prenatale consapevole dei figli).

Il video corso fornisce una chiave fondamentale per la realizzazione del nostro potenziale.

Attraverso le conclusioni sbalorditive della scienza d’avanguardia epigenetica – i geni non controllano la nostra biologia, è invece l’ambiente e di conseguenza il nostro pensiero a influenzare il comportamento delle cellule – Lipton ci invita a muovere verso una nuova e stimolante prospettiva di salute, benessere e abbondanza, consolidando così la sua visione pionieristica e coraggiosa della civiltà umana.

La Mente è più forte dei Geni

Finora abbiamo creduto di essere vittime dei nostri geni: eravamo convinti che il nostro patrimonio genetico determinava la nostra vita.
Lipton in maniera chiara e semplice e, al tempo stesso, scientifica e autorevole ci spiega come le scoperte inoppugnabili dell’ultimo secolo dimostrano invece che i geni stessi sono controllati dalle nostre percezioni dell’ambiente che ci circonda! Questa scoperta restituisce all’umanità un grande potere tra cui la capacità di guarire se stessi e ci libera dal destino beffardo di doverci ammalare delle malattie dei nostri avi. Nel video corso viene dimostrato come ognuno di noi ha quindi le potenzialità per creare una vita piena di salute, felicità e amore.

Non più vittime ma creatori!

Supera i tuoi Geni

In questo video corso Bruce Lipton ci guida attraverso la scoperta più sensazionale delle sue ricerche: noi non siamo i nostri geni, siamo molto, molto di più!
Anzi, noi possiamo addirittura influenzare i nostri geni attraverso le emozioni e il potere della nostra mente.
Il corpo umano non è un mero apparato meccanico, ma ingloba il ruolo della mente e dello spirito, in passato ignorati dalla scienza.

Troppo spesso l’uomo moderno si lascia ingabbiare da una serie di convinzioni limitanti che lo ancorano ad identificarsi con un corpo che spesso non è come desidera, generando una serie di reazioni chimiche negative a catena.
Ma noi non siamo il nostro corpo, e non dobbiamo lasciarci ingabbiare dai nostri geni.

Dati e ricerche scientifiche alla mano Lipton ci dimostra come, da vittime della biologia, noi possiamo riprendere in mano il potere per guarirci e soprattutto per essere felici.

Ricorda: la tua vita è nelle tue mani!

L’Effetto Luna di Miele

“Ripensate alla storia d’amore più spettacolare della vostra vita, la numero uno, quella che ha sconvolto la vostra esistenza. Avete fatto l’amore per giorni e giorni, non avevate bisogno di cibo, a malapena di acqua, e avevate un’energia infinita.
Era l’Effetto luna di miele, destinato a durare in eterno”
.

Ma, sfortunatamente, per la maggior parte delle persone l’Effetto Luna di Miele è di breve durata. Immaginatevi come sarebbe la vostra esperienza sul pianeta se poteste far durare l’Effetto Luna di Miele per tutta la vita.

Bruce H. Lipton, autore del bestseller “La Biologia delle Credenze“, spiega come L’Effetto Luna di Miele non sia un caso né una coincidenza, bensì una creazione personale. In questo seminario il docente spiega come manifestiamo l’effetto luna di miele e le ragioni per cui lo perdiamo.

Lipton parla dell’influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d’amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazioni interessanti e vivaci. Inoltre egli afferma che utilizzando i cinquanta trilioni di cellule che vivono armoniosamente in ogni corpo umano come modello, possiamo creare non solo relazioni da luna di miele per coppie, ma anche “guarire” il nostro pianeta.

CRISTINA - APRILE 2020
star star star star star
ottimo corso.

Le Basi della Biologia delle Credenze

1
Biologia della Percezione
2
Il Potere dell’Amore
3
Psicologia del Cambiamento

La Mente è più forte dei Geni

1
Lezione 1
2
Lezione 2
3
Lezione 3
4
Intervista

Supera i tuoi Geni

1
Lezione 1
2
Lezione 2
3
Lezione 3
4
Intervista

L'Effetto Luna di Miele

1
Intervista a Bruce Lipton
2
Seminario – I parte
3
Seminario – II parte
4
Seminario – III parte
5
Seminario – IV parte
6
Seminario – V parte
7
Seminario – VI parte
8
Seminario – VII parte
5
5 su 5
Valutazioni 3

Valutazione dettagliata

4.5/5 stelle
3
3.5/4 stelle
0
2.5/3 stelle
0
1.5/2 stelle
0
0.5/1 stelle
0
{{ review.user }} - {{ review.date }}
€ 99,00
ACQUISTA CORSO

Videolezioni 19
Durata totale 28 ore
24h su 24 su tutti i dispositivi
Corsi registrati sempre disponibili
Attestati di frequenza e di merito
Tutoraggio
Crediti Ecp
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Rimborso entro 14 giorni dall’acquisto, non oltre il 40% di fruizione
SERVIZIO CLIENTI
dal Lunedì al Venerdì
10 - 12 / 15 - 17
ATTESTATI
Attestato di frequenza garantito, attestato di merito se superi il test
SENZA LIMITI
Corsi senza scadenze, fruibili da tutti i dispositivi 24h su 24
lock Transazioni sicure al 100%