pnl-strategie per eccellere presentazione corso - Lezione Online

Search
Vai ai contenuti

Menu principale:

corso di pnl-strategie per eccellere
Corso di PNL-MODELLI E STRATEGIE PER ECCELLERE

Il corso “PNL: modelli e strategie per eccellere” si concentra sull’efficacia di una metodologia che sta prendendo sempre più piede in moltissimi settori della nostra quotidianità, da quello personale nel rapporto con se stessi, con il partner, gli amici, i conoscenti, a quello professionale nel riuscire a raggiungere risultati eccellenti nello studio e nel lavoro.  
Si spiegherà cos'è la Programmazione Neuro Linguistica, come può essere utilizzata e si illustreranno le tecniche di PNL finalizzate all’ottenimento di risultati concreti anche sul proprio stato d'animo, sull'abbattimento degli stati limitanti e delle paure.
Un viaggio alla scoperta di un mondo affascinante ed estremamente utile per eccellere in ogni aspetto della propria vita!


OBIETTIVI DEL CORSO


Capire come dall’analisi dei comportamenti dell’eccellenza umana, sia possibile modellarne gli aspetti che portano a certi risultati, capire come una persona di successo riesca ad ottenere i risultati che consegue per poi studiarne le strategie comportamentali e riprodurle.


STRUTTURAZIONE DEL CORSO


Parleremo di comunicazione in ogni sua forma, di comunicazione efficace, dei cdd. sistemi rappresentazionali,  del “rapport” con le persone, delle submodalità e di come trasformare il nostro stato interiore da normale o  negativo a potenziante e performante e poi andremo su argomenti tecnici e utilissimi per comprendere noi stessi e le persone con cui ci rapportiamo, come i metaprogrammi e il metamodello; infine tratteremo anche del linguaggio ipnotico con il Milton Model.

Indice del corso:

1- Cos’è la PNL e i suoi presupposti
2- L’importanza della comunicazione… in ogni sua forma.
3- Sistemi rappresentazionali e L.E.M.
4- Rapport: calibrazione, ricalco e guida
5- Le submodalità e le strategie per gli stati emotivi potenzianti e depotenzianti
6- Lo stato interiore e le àncore
7- I Metaprogrammi
8- Il Metamodello
9- Il Milton Model

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.


MODALITA' DI FRUIZIONE DEL CORSO


Per iscriversi al corso si deve registrarsi al sito ed effettuare il pagamento delle quote con una delle modalità previste. Alla ricezione del modulo e del versamento effettuato, la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h, ad attivare il vostro profilo così che potrete scaricare le lezioni e visionare le videolezioni direttamente dalla vostra area clienti.  Per l'accesso all'area clienti vi dovrete prima registrare e lo potete fare cliccando qui.

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso alle lezioni, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine del corso.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite trasferimento con carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!)



DOCENTE: 

TUTOR ONLINE: pnl@lezione-online.it

SEGRETERIA DIDATTICA: tel 0758749450 / 3391204253  e-mail info@lezione-online.it

ACQUISTA il corso   (Prezzo: 109,00€)
 
Torna ai contenuti | Torna al menu