RIMBORSO
Come posso richiedere un rimborso?
Se hai acquistato un corso e desideri richiedere il rimborso, puoi farlo entro 14 giorni dall’acquisto, e se non devi superare il 40% di fruizione del corso. (art. 59 Codice del Consumo).
Per avviare la procedura:
Per ulteriori informazioni è possibile consultare i Termini e Condizioni.
Per avviare la procedura:
- Invia un’email a servizioclienti@lezione-online.it con oggetto “Richiesta Rimborso”.
- Specifica nome, cognome, email usata per l’acquisto e titolo del corso.
- Il rimborso verrà elaborato entro 5 giorni lavorativi se rientra nei requisiti.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare i Termini e Condizioni.
SERVIZIO CLIENTI
LUNEDÌ/VENERDÌ
esclusi festivi
10:00 - 12:00 / 15:00 - 17:00
+39 075 99 77 941
+39 339 12 04 253
LUNEDÌ/VENERDÌ
esclusi festivi
10:00 - 12:00 / 15:00 - 17:00
+39 075 99 77 941
+39 339 12 04 253
CONTATTACI TRAMITE IL FORM DEDICATO
Clicca qui
oppure scrivi una mail
servizioclienti@lezione-online.it
Clicca qui
oppure scrivi una mail
servizioclienti@lezione-online.it