Programma del Corso

Il piano di marketing
Il piano di marketing – parte 1 GRATUITO 00:00:00
Il piano di marketing – parte 2 00:00:00
Il piano di marketing – parte 3 00:00:00
Il piano di marketing – parte 4 00:00:00
La pianificazione strategica: il ruolo della proattività
La pianificazione strategica: il ruolo della proattività – parte 1 00:00:00
La pianificazione strategica: il ruolo della proattività – parte 2 00:00:00
La pianificazione strategica: il ruolo della proattività – parte 3 00:00:00
Dall’analisi alla strategia: il posizionamento
Dall’analisi alla strategia: il posizionamento – parte 1 00:00:00
Dall’analisi alla strategia: il posizionamento – parte 2 00:00:00
Dall’analisi alla strategia: il posizionamento – parte 3 00:00:00
Strategia e vantaggio competitivo
Strategia e vantaggio competitivo – parte 1 00:00:00
Strategia e vantaggio competitivo – parte 2 00:00:00
Strategia e vantaggio competitivo – parte 3 00:00:00
Strategia e vantaggio competitivo – parte 4 00:00:00
Il processo di pianificazione strategica e l’organizzazione come condizione per l’attuazione strategica
Il processo di pianificazione strategica e l’organizzazione come condizione per l’attuazione strategica – parte 1 00:00:00
Il processo di pianificazione strategica e l’organizzazione come condizione per l’attuazione strategica – parte 2 00:00:00
Il piano di marketing: operatività
Il piano di marketing: operatività – parte 1 00:00:00
Il piano di marketing: operatività – parte 2 00:00:00
Il piano di marketing: operatività – parte 3 00:00:00
Il piano di marketing: operatività – parte 4 00:00:00
Il piano di marketing: operatività – parte 5 00:00:00
Il piano di marketing: strumenti
Il piano di marketing: strumenti – parte 1 00:00:00
Il piano di marketing: strumenti – parte 2 00:00:00
Il piano di marketing: modello circolare
Il piano di marketing: modello circolare – parte 1 00:00:00
Il piano di marketing: modello circolare – parte 2 00:00:00
Il piano di marketing: modello circolare – parte 3 00:00:00
Piano di marketing circolare: l’applicazione all’ambiente virtuale
Piano di marketing circolare: l’applicazione all’ambiente virtuale – parte 1 00:00:00
Piano di marketing circolare: l’applicazione all’ambiente virtuale – parte 2 00:00:00
Piano di marketing circolare, integrazione tra ambiente fisico e virtuale
Piano di marketing circolare, integrazione tra ambiente fisico e virtuale – parte 1 00:00:00
Piano di marketing circolare, integrazione tra ambiente fisico e virtuale – parte 2 00:00:00
Quiz Finale
Quiz Finale – Piano di Marketing Circolare 00:40:00
Web Lab Group SRLS - Strada dell’Osteria, 91/B - 06050 – Collazzone, Perugia - ©2020 lezione-online - p.iva 03487630547 - politica privacy - termini e condizioni - disclaimer - politica di recesso