DESCRIZIONE DEL CORSO
Il corso spiega, tramite l’analisi di 5 diversi case history, come utilizzare Google Analytics per interpretare al meglio i dati relativi alle visite di un sito web.
Al termine del corso avrai una panoramica chiara e approfondita su come interpretare al meglio i dati che restituisce Google Analytics e come sfruttarli per la tua attività.
Iscriviti al corso e inizia da subito a interpretare al meglio i dati di Google Analytics!
CONTENUTI DEL CORSO
Il corso è composto da 8 videolezioni.
Indice dettagliato del corso:
• Introduzione
• L’importanza di capire come interpretare i dati: obiettivi aziendali e risultati previsti
• Case History 1: analisi traffico di un sito di un’agenzia di comunicazione
• Case History 2: analisi traffico di un centro medico
• Case History 3: analisi traffico di un sito di un’associazione
• Case History 4: analisi traffico di un sito di un consorzio di imprese
• Case History 5: analisi traffico di una società di servizi
• Conclusioni
OBIETTIVI DEL CORSO
✔ Imparare ad analizzare i dati di Google Analytics e ad interpretarli al meglio
DESTINATARI DEL CORSO
Il corso è destinato a tutti coloro che vogliono approfondire lo strumento Google Analytics per un’analisi accurata dei dati riguardanti un’attività online o un sito web.