barman avanzato presentazione corso - Lezione Online

Search
Vai ai contenuti

Menu principale:

corso di barman
Corso avanzato di BARMAN

Il corso è stato ideato e strutturato per trasformare un semplice amatore o appassionato in un barman professionista. 

Si inizia con una sezione dedicata alla conoscenza della storia e della preparazione di 15 cocktail Internazionli I.B.A. che arricchiranno ulteriormente le conoscenze di miscelazione del futuro barman. A seguire, viene spiegata nel dettaglio la realizzazione di decorazioni di base e viene fatto capire come e perché realizzarne altre di propria invenzione. A questo punto iniziamo l’approfondimento merceologico trattando il vino e la vinificazione per giungere poi a tutti quei prodotti che ne derivano come Champagne, Franciacorta, Vermouth, madeira ecc. Si parlerà di distillazione e distillati, come whisky, rum, vodka ed altri. Il futuro barman imparerà a conoscere i liquori, dolci ed amari, ed a capire come poterli sfruttarenella propria professione.


OBIETTIVI DEL CORSO


L’obiettivo del corso è quello di permettere al futuro barman di potersi porre, al termine delle lezioni, come un professionista preparato ed autorevole che, potrà dimostrare con i fatti il proprio valore così da non aver alcun timore nel definirsi un Professionista. 


STRUTTURAZIONE DEL CORSO


Il corso è suddiviso in:

- 31 videolezioni
- Ebook con tutti i cocktails internazionali
- Scheda tecnica scaricabile per ogni prodotto trattato

Indice dettagliato del corso:

1 - 15 cocktails I.B.A. 
2 - Decorazioni di base
3 - Vino
4 - Distillati
5 - Liquori





Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.


DESTINATARI DEL CORSO

Il corso è destinato a:
- tutte quelle persone che, per svariati motivi, si trovano senza lavoro o che vogliono imparare una nuova professione che oltre ad essere divertente è, anche, ben remunerata
- imprenditori del mondo della ristorazione che vogliono dare una formazione completa al proprio personale
- appassionati del mondo del beverage e dei cocktail in particolare


MODALITA' DI FRUIZIONE DEL CORSO


Per iscriversi al corso si deve registrarsi al sito ed effettuare il pagamento delle quote con una delle modalità previste. Alla ricezione del modulo e del versamento effettuato, la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h, ad attivare il vostro profilo così che potrete scaricare le lezioni e visionare le videolezioni direttamente dalla vostra area clienti.  Per l'accesso all'area clienti vi dovrete prima registrare e lo potete fare cliccando qui.

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso alle lezioni, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine del corso.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite trasferimento con carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!)



DOCENTE: Francesco Bauso

TUTOR ONLINE: barman@lezione-online.it

SEGRETERIA DIDATTICA: tel 0758749450 / 3391204253  e-mail info@lezione-online.it

ACQUISTA il corso   (Prezzo: 169,00€)
 
Torna ai contenuti | Torna al menu