linkedin presentazione corso - Lezione Online

Search
Vai ai contenuti

Menu principale:

corso di linkedin
Corso di LINKEDIN

Linkedin – Il social network studiato per il business

Linkedin è il social professionale per antonomasia. Studiato per essere punto di incontro tra professionisti ed attività di business, il social network vive un periodo di transizione in virtù di nuove implementazioni e nuove esperienze d’uso degli utenti, che ne orientano le attività e gli sviluppi. Utilizzato dalle aziende per attività di marketing e social recruiting, Linkedin si distingue per rinnovate attività di content marketing, con la possibilità di tessere relazioni che non si estinguano all’ambiente digitale, ma che possano ottenere ricadute concrete nella vita quotidiana degli ambienti professionali.


OBIETTIVI DEL CORSO


Obiettivo principale del corso è la conoscenza della piattaforma stessa. Conoscere Linkedin, ciò che sta diventando e ciò che a breve sarà, offrirà ad utenti e interessati la possibilità di costruire sulla piattaforma vantaggi competitivi e miglioramento delle performance già raggiunte.
Come pubblicare un annuncio di lavoro? Come monitorarlo? Cosa è giusto fare con LinkedIn e cosa è meglio destinare ad altre piattaforme? Quanto può essere vincente un account premium?
Questo ed altro sarà chiarito nel corso delle pagine e dei video esemplificativi.


STRUTTURAZIONE DEL CORSO


Il corso è suddiviso in 13 videolezioni:

1 - LinkedIn: la piattaforma che chiarisce la differenza tra un social network e un social media
2 - Come creare un profilo Linkedin? (video) 
2.1 - Impostazioni della privacy 
3 - Costruire un curriculum dettagliato e vincente (video) 
4 - LinkedIn: il valore della professionalità nelle esperienze d’uso. Cosa evitare?
5 - La homepage e i contenuti user oriented (video)
6 - Come massimizzare le performance del nostro profilo? (video)
7 - Il valore delle relazioni tra segnalazioni e referenze. (video)
8 - Content marketing: come condividere (video)
9 - Cercare lavoro su LinkedIn (video) 
10 - Come inserire un annuncio di lavoro?
11 - Account premium, quali vantaggi?
12 - Linkedin Pulse, come dare massima visibilità ai nostri contenuti  (video)
13 - Linkedin Mobile: l’interfaccia

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.


DESTINATARI DEL CORSO


Il corso è destinato a tutti coloro che intendano approfondire le potenzialità di un social ancora relativamente inesplorato. Linkedin rappresenta una grande occasione per chi è in cerca di occupazione e per chi intende valorizzare il proprio valore professionale, garantendo diffusione e notorietà alle proprie attività e costruendo relazioni preziose per implementare progetti futuri.
Platea di influencer e aziende in crescita e di successo, LinkedIn rappresenta una interessante panoramica sul mondo professionale per chi è alla ricerca di tendenze, opportunità e ispirazioni per il proprio business. 


MODALITA' DI FRUIZIONE DEL CORSO


Per iscriversi al corso si deve registrarsi al sito ed effettuare il pagamento delle quote con una delle modalità previste. Alla ricezione del modulo e del versamento effettuato, la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h, ad attivare il vostro profilo così che potrete scaricare le lezioni e visionare le videolezioni direttamente dalla vostra area clienti.  Per l'accesso all'area clienti vi dovrete prima registrare e lo potete fare cliccando qui.

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso alle lezioni, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine del corso.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite trasferimento con carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!)



DOCENTE: Dott. Pierluigi Vitale

TUTOR ONLINE: linkedin@lezione-online.it

SEGRETERIA DIDATTICA: tel 0758749450 / 3391204253  e-mail info@lezione-online.it

ACQUISTA il corso   (Prezzo: 89,00€)
 
Torna ai contenuti | Torna al menu